News

Buon Natale dallo Studio dell'Architetto a Monza Gabetta

Buon Natale dallo Studio dell'architetto a Monza Gabetta

Auguri di Buon Natale 2018 e Felice anno nuovo!

Quello che sta per concludersi è stato un anno davvero speciale, ricco di soddisfazioni e risultati per lo Studio dell'Architetto a Monza Daniele Gabetta che ha assunto un peso sempre maggiore e una più concreta forma sul mercato.

Il bilancio finale di questo anno di attività è quindi nettamente positivo: tante le commesse che abbiamo ricevuto e ancora di più i cantieri che siamo riusciti a portare a termine con successo e grande soddisfazione.

Il 2018 è stato costellato di progetti, cantieri e consulenze fondamentali per il nostro Studio di Architettura a Monza. Questi lavori, eseguiti sempre con grande passione da tutto il team, ci hanno dato la possibilità di crescere professionalmente e di acquisire una serie di tecniche e competenze specifiche davvero rilevanti per il conseguimento di risultati ottimali.

Dal nuovo anno ci aspettiamo una mole di incarichi analoga o persino maggiore, insieme a nuovi progetti che ci mettano sempre alla prova.

Soprattutto ci auguriamo di essere ancora la carta vincente per tutti gli splendidi Clienti che ci sceglieranno per condividere i loro desideri con noi, e vedere realizzata la casa che sognavano da tempo.

L'Architetto a Monza Daniele Gabetta, insieme a tutto il suo staff, augura a tutti Voi di trascorrere un sereno Natale e di avere un 2019 pieno di felicità e prosperità!